Domenica 7 luglio si sono concluse le Vacanze di Branco e il Campetto 2024. Per lupetti, lupette e piccole comete si concludono le attività di un intenso anno.

Ospiti dell'accogliente comunità di Illorai, il Branco Waingunga ha trascorso otto giorni all'interno del bellissimo Parco di Iscuvude. Immersi nel silenzio e nella natura, i lupetti e le lupette hanno potuto giocare e sperimentare la bellezza e l'impegno di una esperienza comunitaria.

Il gruppo era composto da ventinove lupetti, quattro vecchi lupi e nove componenti dello staff logistico.

Durante gli otto giorni di permanenza a Iscuvude - luogo nel quale quasi quarant'anni fa si svolse il campo regionale Agesci - tutti i partecipanti alle Vacanze di Branco hanno potuto assaporare la belllissima accoglienza e cura della comunità locale.

Sabato e domenica il branco è stato raggiunto da Marcello, Tina e da sei piccole comete. Anche per loro è stata un'esperienza di fraternità e di gioco.



ALL NEWS

L'uniforme scout: un valore

“L’uniforme significa che appartenete ormai ad una grande fratellanza, che si estende a tutto il mondo.”

(Sir Lord Baden-Powell)

L'uniforme scout: un nostro valore

 

 

News

Il nostro territorio

"Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare" (G.Deledda)

In questa sezione trovate la descrizione di luoghi nei quali abbiamo vissuto i nostri bivacchi e i nostri campi.

Luoghi della vita all'aperto - Sardegna

 

Agesci