Pronti per nuove rotte

Questi ultimi giorni hanno visto la Comunità Capi impegnata nella preparazione delle "operazioni di imbarco". Tutto è pronto per u nuovo anno che, speriamo, sia molto più carico di Avventura e allegria, perlomeno rispetto agli ultimi due anni appena trascorsi. La pandemia non ha fermato le attività del gruppo scout, ma ha sicuramente influito a causa delle continue (NECESSARIE) chiusure.

L'ultimo week-end, la Comunità Capi ha vissuto una interessante uscita dedicata in parte alla verifica e riscrittura del Progetto del Capo, in parte ad una esperienza di scuola di vela, ospiti di Mesu'è turris a Putzu Idu. Grazie agli operatori del centro, i capi hanno approfondito la conoscenza della vela e hanno sperimentato la navigazione nel bellissimo golfo di Oristano, a bordo di un catamarano.

Oggi, la riunione di Comunità Capi stabilità le date e il percorso per la riapertura. Iscritti e pre-iscritti al gruppo riceveranno presto la comunicazione delle date per la ripartenza. Resta ancora aperta la possibilità di pre-iscriversi al gruppo scout: compilate il modulo (cliccate qui) e sarete ricontattati a breve.

Pronti a mollare gli ormeggi ? #noicisiamo #ducinaltum

© 2021 Agesci Porto Torres 1. All Rights Reserved. Designed By JoomShaper

Please publish modules in offcanvas position.