Il 42.mo anno in archivio - Pronti per una rinnovata Avventura

Stampa

Con l'uscita di Comunità Capi e l'ultima attività del gruppo di animazione delle Piccole Comete si conclude un anno impegnativo e ricco di nuovi percorsi. L'ultima uscita dei capi è stata dedicata alla verifica delle attività estive, alle proposte per il prossimo anno scout e alle prime disponibilità per il servizio. Le Piccole Comete concludono l'anno con un'attività nello specchio d'acqua dello Scogliolungo.

Con l'aiuto di Chiara (Akela) e di Jacopo (capo reparto), per molte delle Piccole Comete si è tratta della prima attività con i kayak.

Adesso un periodo di riposo per poi riprendere a metà/fine settembre, pronti per un nuovo anno di attività, insieme a nuovi compagni di viaggio.

Sono aperte le iscrizioni: per avere informazioni e pre-iscriversi potete far riferimento ad un nostro precedente articolo.

La #cittanuova sarà l'immagine ideale che guiderà i passi del Porto Torres 1 nei prossimi tre anni. I sogni da realizzare sono tanti, il desiderio di vivere l'Avventura è molto presente nel nuovo Progetto Educativo. EDUCARE CON LE FAMIGLIE - EDUCARE AL SOGNO - EDUCARE ALL’ACCOGLIENZA - EDUCARE ALLA VITA CRISTIANA - EDUCARE ALLA LIBERTA’ - EDUCARE ALLA RESPONSABILITA’ : sono queste alcune delle coordinate che segneranno la rotta del gruppo scout.

Noi ci siamo, ma #insiemesifa