Con la fiesta, di lunedì 7 agosto, si è concluso l'anno scout 2016-2017. Anche se con alcune assenze, dovute ad impegni di lavoro e alle vacanze estive, il gruppo si è riunito per rivedere insieme una prima parte delle tantissime immagini dei campi estivi, appena conclusi, e per giocare in allegria tutti insieme.

Il ringraziamento a Dio per la bella Avventura vissuta nel corso di tutto l'anno e l'appuntamento alla metà di settembre, hanno concluso la bellissima serata.

Con la Route Estiva, domenica 30 luglio si sono concluse le attività del Clan “La fenice”, l’unità che fa parte del gruppo scout Agesci Porto Torres 1 e che riunisce i ragazzi e le ragazze dai 16 ai 20 anni. Il clan, per la tradizionale attività di chiusura dell’anno scout, ha aderito a “Se la terra trema”, proposta dell’Agesci Marche finalizzata alla scoperta delle terre colpite dal terremoto nello scorso anno e al servizio fra le popolazioni marchigiane. I rover e le scolte turritani sono stati gemellati con i clan di Trabia 1 e Vittoria 1 (entrambi siciliani) e con il Trezzano s/n 1 (Lombardia).

Pagina 5 di 5

© 2021 Agesci Porto Torres 1. All Rights Reserved. Designed By WarpTheme

Please publish modules in offcanvas position.